La documentazione sopra menzionata può essere acquisita dalle parti legittimamente interessate o da persone delegate dagli interessati, munite di proprio documento di identificazione con delega in carta libera, sottoscritta in originale dal delegante, che dovrà essere esibita al momento del ritiro degli atti richiesti.
Come fare
La richiesta per rilascio del rapporto del sinistro stradale, redatta sull'apposito modello, deve essere presentata, a scelta:
- presso il Comando di Polizia Municipale, sito al piano terra, in via Ivrea, 64;
- presso l’ufficio protocollo del Comune, sito al piano terra, in via Ivrea, 60
- tramite posta ordinaria/certificata agli indirizzi: polizia.municipale@rivarolocanavese.it - rivarolo_poliziamunicipale@pec.it
Cosa serve
Il modello di richiesta corredato dal documento di identità del sottoscrittore, in corso di validità, dall'eventuale delega e dalla ricevuta di avvenuto pagamento.
Cosa si ottiene
Copia del rapporto sinistro stradale ed eventuale documentazione fotografica
Tempi e scadenze
30 giorni dalla richiesta
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Polizia Municipale
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.